Inasprimento delle sanzioni per gli abusivi e voto politico

Inasprimento delle sanzioni per gli abusivi e voto politico

E’ di ieri la notizia…. inasprimento delle sanzioni per gli abusivi.

Sarà veramente la maggiore sanzione agli abusivi che salverà una categoria vessata da anni di norme e chiacchiere da bar ? FIAIP (Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali) ne dà notizia come un grande risultato….

Ma la percentuale di trattative “perse ” a causa di abusivi sembra essere molto bassa…. vogliamo parlare delle Banche…… Qualcuno ci spieghi per quale motivo si è fatto l’ennesimo regalo alle banche, permettendo loro di fare le agenzie immobiliari da una posizione di predominanza economica e di mercato…… e, con un conflitto di interessi che è il più grande si sia mai verificato nel nostro paese.

La verità è che ci sono interessi che non si possono scalfire… si può soltanto combattere giorno per giorno, e attuare  quel poco di disubbidienza civile che ci rimane. Avanti cosi…. usiamo lo strumento del voto….ma non votiamo più per questa gente, destra o sinista che sia! Ci sono alternative (per il momento)

wp_228844

Grigolo Stefano: Geometra, Interior Designer, Consulente Immobiliare iscritto al ruolo dal 2001, titolare di agenzia dal 2004 ad oggi.

Invia il messaggio